Città di Firenze
Home > Webzine > War Today, gli ''Staker'' in concerto al Viper Theatre a favore del Meyer
sabato 20 aprile 2024

War Today, gli ''Staker'' in concerto al Viper Theatre a favore del Meyer

20-10-2011
Il Viper Theatre propone, giovedì 20 ottobre alle ore 20.30, gli "Staker", una Heavy Metal Band fiorentina formatasi nel 2006, con all'attivo diverse esibizioni nell'underground della città toscana.
Gli Staker, formati da Michele Abolaffio alla voce, Niccolò Tarlini e GianMarco Romano alla chitarra, Dario Bacherini al Basso e Giovanni Ricci alla Batteria, usano la loro musica e i testi delle loro canzoni, per gridare il loro malessere contro tematiche attualissime e coinvolgenti : la guerra, gli abusi, i disagi giovanili.
La serata intitolata "War Today", è in collaborazione con l’Associazione Meyer e con Greenpeace Italia ed è incentrata alla lotta contro ogni forma di abuso, inoltre coinvolgerà diverse sfere artistiche giovanili locali: fotografi, scultori, pittori e vignettisti delle scuole fiorentine e dell’Accademia di Carrara.
All'ingresso per i partecipanti verrà consegnata una T-Shirt omaggio e a tutti i pittori, fotografi, vignettisti e scultori che parteciperanno verranno riservati dei premi in buoni acquisto.
L'ingresso è di 5 € di cui il 20% a favore del Meyer.
Info: www.staker.it