Città di Firenze
Home > Webzine > Auditorium Flog: Sinistrock parte con gli Heike has the giggles
giovedì 18 aprile 2024

Auditorium Flog: Sinistrock parte con gli Heike has the giggles

16-11-2011

Mercoledì 16 novembre gli "Heike has the giggles" saranno in concerto all'Auditorium Flog, alle ore 21.30, per la rassegna musicale organizzata dagli Studenti di Sinistra dell’Ateneo Fiorentino.
Gli "Heike has the giggles" sono un giovanissimo trio della provincia di Ravenna composto da Emanuela Drei, Guido Casadio e Matteo Grandi, che sta affermandosi tra le migliori band dell’ultima leva Rock tricolore, il loro esordio è avvenuto con l'uscita dell' album, "Sh!", che ha fatto molto parlare di se.
Sono stati i vincitori di Italia Wave 2008 e hanno partecipato a concerti e Festival di grande prestigio, come Eurosonic, Sziget, I-Day,Liverpool Sound City, hanno fatto da supporto a gruppi del calibro di Kasabian, Chemical Brothers, Artic Monkeys, Gossip e molti altri, hanno già suonato più volte all’estero (Canada,Uk, Olanda,Ungheria,Germania), sempre riscuotendo un buon successo.
La band attualmente sta lavorando al secondo disco, anticipato dal singolo "Dear Fear", uscito il 1 giugno 2011 per Foolica Records.
L'ingresso è gratuito.
Info: www.flog.it