Città di Firenze
Home > Webzine > Arzawa in concerto al Sonoria Spazio Giovani & Musica
giovedì 18 aprile 2024

Arzawa in concerto al Sonoria Spazio Giovani & Musica

10-11-2011
Giovedi 10 novembre si esibirà i  gruppo degli "Arzawa" al Sonoria Spazio Giovani & Musica, in via Chiusi, alle ore 21.00.
Gli "Arzawa" propongono musica rock, blues con influenze swing e fanno parte del Sonoria, il quale ha creato una serata dedicata a tutti coloro che frequentano il centro.
Inoltre a partire dalle ore 16.00 in auditorium come ogni settimana, è in programma la Jam Session aperta a tutti i ragazzi che hanno voglia di suonare e improvvisare qualcosa con altri musicisti.
Il Sonoria, un servizio del Quartiere 4 di Firenze gestito dalla cooperativa Cepiss, è un centro giovani a indirizzo musicale che mette a disposizione dei ragazzi spazi e attrezzature gratuitamente.
Sono inoltre a disposizione una stanza dotata di impianto HI-Fi e giradischi specificatamente intesa per l'ascolto degli LP, una postazione multimediale con PC, WiFi gratuito, lettore DVD e VHS e proiettore digitale, una Sala Studio con un pianoforte verticale Yamaha U3, una batteria elettronica Yamaha ed un contrabbasso, e infine un auditorium per concerti ed eventi.
L'ingresso è gratuito.
Info: www.sonoriaq4.it