Città di Firenze
Home > Webzine > ''British Invasion'' al Viper Theatre di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''British Invasion'' al Viper Theatre di Firenze

19-11-2011
Sabato 19 novembre 2011 alle ore 21.30 arriva a Firenze sul palco del Viper Theatre la British Invasion, una serata dedicata alla musica inglese. Si esibiranno le migliori cover band italiane: The Vox Power, Beatles tribute band, Rubbish, Oasis tribute band, e Origin of Simmetry, Muse tribute band, per far rivivere fedelmente le emozioni di tre gruppi che hanno fatto la storia della musica inglese.
The Vox Power non sono una semplice Beatles Band: ad una strumentazione rigorosamente fedele e d’epoca, affiancano una cura maniacale per l’esecuzione, il look e lo show dei Beatles. Ogni concerto e’ un’esperienza psichedelica, un viaggio nel passato fino al glorioso lustro d’oro quando in pochissimi anni i Beatles sconvolsero e rivoluzionarono irrimediabilmente il mondo della musica.
I Rubbish sono una Oasis tribute band, attiva dal 2008 che calca i plachi di tutta Italia per riproporre i brani più celebri e famosi della band di Manchester.
Lo spettacolo dei Rubbish è caratterizzato da un forte impatto visivo e sonoro, con il Frontman Andrea Fonti e il chitarrista Luca Paolinelli che emulano sia per somiglianza fisica che per qualità vocali e strumentistiche i fratelli Gallagher.
The Origin of Symmetry sono una Muse tribute band di Viareggio.
Per informazioni: www.viperclub.eu