Città di Firenze
Home > Webzine > ''Muv Festival'', dal 7 al 10 dicembre a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

''Muv Festival'', dal 7 al 10 dicembre a Firenze

07-12-2011
Da mercoledì 7 a sabato 10 dicembre 2011 torna il "Muv Festival", con una miriade di concerti di musica elettronica, dj set e performance video nelle più disparate location cittadine. Un’edizione fortemente voluta da Associazione Culturale Muv e Intooitiv organizzazione eventi per valorizzare ancora una volta la vera contemporaneità in ambito musicale.
Tra gli ospiti che maggiormente rispondono a questa esigenza spiccano la canadese Magda, regina della techno attiva su M_nus records (sabato 10 dicembre al Tenax), il finlandese Vladislav Delay (sabato 10 dicembre al Tepidarium), eclettico producer e percussionista perennemente attivo sul fronte della sperimentazione sonora e il tedesco Marcus Fix (venerdì 9 dicembre al Cargo Club), dj producer attivo su Cocoon, portavoce della scena minimal- house e pupillo di Sven Vath.
Tra gli altri ospiti degni di nota figurano il francese Charles Siegling con il progetto Technasia, Andrè Galluzzi, attivo su Cocoon e resident del Panorama Bar di Berlino e gli italianissimi Gabry Fasano e Supernova (mercoledì 7 dicembre al The box Club). 
Giovedì 8 dicembre infine la riproposizione del "Muv Lab" presso il Centro di Cultura Contemporanea Strozzina, innovativo progetto di produzione musicale curato da Andrea Mi.
Per informazioni: www.firenzemuv.com