Città di Firenze
Home > Webzine > Debutta PergolaCard e sempre in vendita biglietti, abbonamenti e Pergola26 per i giovani
giovedì 28 marzo 2024

Debutta PergolaCard e sempre in vendita biglietti, abbonamenti e Pergola26 per i giovani

16-12-2011

Regalare teatro oggi è ancora più semplice con il debutto della nuova PergolaCard, una carta a consumo “intelligente” che consente di caricare credito e spettacoli visualizzabili da un apposito lettore ottico direttamente all'ingresso, che dà diritto a una riduzione del 10% sul costo dei biglietti, anche la domenica, e ad una serie di offerte esclusive riservate ai possessori. Per loro, grazie alla collaborazione di Firenze Parcheggi,  anche una riduzione del 50% sulla tariffa oraria dei Parcheggi a pagamento di Piazza Beccaria, Ghiberti e San Lorenzo,  e speciali riduzioni per i film in programma al Cinema Odeon di Firenze a partire da gennaio 2012.

PergolaCard sarà in vendita tutto l’anno, ma il Natale è l’occasione giusta per donare a qualcuno uno strumento che è insieme porta d’accesso al teatro e fedele compagno della vita di spettatore.

Con Pergolacard sarà possibile regalare tutto il fascino dei grandi classici di Pirandello, Molière, Shakespeare, De Filippo, Marivaux, insieme a grandi interpreti come Franca Valeri, Monica Guerritore, Isabella Ferrari, Erika Blanc, scegliere o accostare la danza di Virgilio Sieni, la commedia musicale di fine anno di Neil Simon, i protagonisti del grande schermo come Gianmarco Tognazzi,  Claudio Santamaria, Filippo Nigro e Isabella Ragonese, o un classico leggendario come Colazione da Tiffany.

La stessa scelta è possibile anche con Pergola26, sempre una carta a consumo per 6 spettacoli a 60 euro per i nati dopo il 1° gennaio 1985. Una card non solo conveniente ma anche “intelligente”, pronta a trasformarsi in una PergolaCard al traguardo dell'ultimo anno utile per ottenere la riduzione.

Grazie alla collaborazione con Confesercenti Firenze, uno stand interamente dedicato al Teatro della Pergola e alla vendita di card, biglietti e abbonamenti, sarà presente domenica alla manifestazione “Tutti in strada Aspettando il Natale presso  il Centro Commerciale Naturale “Punti d’incontro” – Via Datini – Via D’Antiochia.

Ma per un vero last minute senza code, traffico o attese, da casa o dall'ufficio con un semplice clic, gli acquisti on line sono sempre possibili sul sito del teatro www.teatrodellapergola.com o di Boxoffice Toscana www.boxol.it/TeatroDellaPergola.

Due le proposte di abbonamento ancora in vendita e caricabili sempre su PergolaCard:  ScegliPergola x 10 e Sceglipergola x 5, offrono allo spettatore assoluta flessibilità tra i titoli della stagione e possono essere abbinati anche a giorni diversi per ciascuna delle recite selezionate.

Sempre con un clic, o una telefonata allo 055/0763333 con un numero di carta di credito, sono a disposizione tutti i biglietti per gli spettacoli in programma fino a fine stagione.

Su abbonamenti e biglietti on line, programmazione e news è  interamente rinnovato il sito  www.teatrodellapergola.com. A disposizione del pubblico un numero esclusivo per i  servizi di biglietteria:   055/0763333 e biglietteria@teatrodellapergola.com per informazioni su abbonamenti, eventi, prezzi ed orari.