Città di Firenze
Home > Webzine > Kaos One in concerto al Viper Theatre
venerdì 26 aprile 2024

Kaos One in concerto al Viper Theatre

03-03-2012
Sabato 3 marzo Kaos One è in concerto al Viper Theatre, in Via Lombardia, per la presentazione in anteprima toscana di “Post Scripta”, quarta prova sulla lunga distanza del rapper italiano, affiancato nella sua tournée nazionale da Dj Craim.
Il suo ultimo lavoro, l'album Post Scripta, è uscito l'11 novembre 2011. Tra le tracce diverse glorie inedite già rese famose nei suoi live, come Dottor K e Le 2 metà di cui è stato girato anche un video. A 48 ore dall'uscita, il disco raggiunge la prima posizione nella classifica "Hip-Hop" di iTunes e la quarta posizione generale tra i dischi più venduti in Italia.
Sarà sul palco anche Ed Rush, producer drum 'n' bass della new school britannica al quale spetta il merito di combinare vecchia e nuova tradizione con grande maestria. In apertura lo showcase di Local Heroes, la rassegna curata da Davide Agazzi nata per dar voce al vero underground toscano. In chiusura infine Draft, interpretazione visionaria del suono elettronico per assonanze e dissonanze che si intrecciano.
Info: www.viperclub.eu