venerdì 22 novembre 2019

La tua idea per la Firenze dei Giovani

La Tua Idea per la Firenze dei Giovani

Partecipa anche tu, invia la tua idea:

Indirizzo E-mail (opzionale):

Privacy - consenso al trattamento dati:



L'invio della propria idea in formato testuale e del proprio indirizzo e-mail attraverso il form "La tua idea per la Firenze dei Giovani" vale come assenso al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 - Codice Privacy e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 - GDPR).

Invia Commento

Lascia il tuo messaggio! Comunica idee e proposte per rendere Firenze una città per i giovani.
È la nuova opportunità per consentire ai ragazzi di interagire con il governo della città, messo finalmente al corrente delle necessità ma anche delle idee e delle proposte delle nuove generazioni. Comunica piccoli e grandi problemi e, soprattutto, proponi le tue idee per migliorare la tua Città!

Firenze ha un tessuto giovanile ricco di energie presenti in tutti i settori in cui si svolge la vita della comunità locale. È una componente fondamentale dello sviluppo e del dinamismo del territorio, che deve essere valorizzata. Vi sono potenzialità che rischiano di andare disperse e che invece potrebbero rappresentare un patrimonio di particolare pregio. L'obiettivo ambizioso è quello di proporre l'area fiorentina come un contesto privilegiato per i giovani, in grado di accogliere, attrarre e coltivare le loro esperienze e la loro progettualità. Un appello affinché l'investimento sulle nuove generazioni sia riconosciuto come una vocazione prioritaria per la città, nella convinzione che sia anche un investimento sul futuro di Firenze e sulla sua capacità di affermarsi.


Privacy Policy

Si prega comunque di non indicare dati sensibili nel commento (relativi a salute, vita sessuale, origini etniche, convinzioni religiose e politiche, numeri di telefono/cellulare di privati e/o aziende non identificabili - è invece ammessa l'immissione del proprio indirizzo email sotto responsabilità dell'utente che inoltra il messaggio sul forum online tramite la form di cui sopra). Eventuali dati sensibili ciononostante indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell'interessato al loro trattamento... prendi visione della PRIVACY POLICY