Home > Informazioni > Centri Giovani > Q4 - Kantiere: nuovi corsi di Informatica per il lavoro e utilizzo smartphone & social network
domenica 23 febbraio 2020

Q4 - Kantiere: nuovi corsi di Informatica per il lavoro e utilizzo smartphone & social network

28-01-2020
Al via due nuovi corsi al Kantiere di Firenze (via del Cavallaccio, 1Q), saranno attivi il martedì: dalle ore 17.00 è previsto il corso "Smartphone, Social Network e foto", mentre dalle ore 20.00 il corso "Informatica per il lavoro".

Il corso "Smartphone, Social Network e foto" è rivolto a chi vuole imparare ad usare smartphone, social network e foto, divertendosi a sfruttare le potenzialità del proprio cellulare, a lavorare le proprie foto e impararea usare i social in tutta sicurezza per rimanere in contatto con gli amici e conoscere cose nuove. Il corso durerà 10 ore al costo di 125€.

Il corso "Informatica per il lavoro" è corso in cui si acquisiscono le competenze base necessarie per affrontare il mondo del lavoro. Gli argomenti trattati saranno:
- Navigazione in internet - dalle basi ai trucchi per velocizzarsi
- Utilizzo della posta elettronica: tutto quello che non puoi non sapere
- Gestione file e cartelle nel computer e nei Cloud
- Saper usare lo smartphone con il computer
- Le basi di Excel
- Le basi di Word

Sono previsti dieci incontri di 60 minuti tutti i martedì dalle 20.00 alle 21.00 al costo totale di 125 euro, per un massimo di 6 allievi.

Per informazioni e iscrizioni: 3779831289 - comunicazione@kantierefirenze.it - www.kantierefirenze.it