Home > Informazioni > Centri Giovani > Mercatino natalizio di solidarietà con le associazioni del territorio allo Spazio Giovani Cure
mercoledì 19 gennaio 2022

Mercatino natalizio di solidarietà con le associazioni del territorio allo Spazio Giovani Cure

11-12-2021
Dopo l’accensione in diretta del pino di Natale, lo Spazio Giovani CURE riparte con il mercatino e il bistrò per dare all'area Pettini Burresi, in via Faentina 145, un'aria natalizia e di comunità.

Sabato 11 e sabato 18 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle 18.00, la corte dello Spazio Giovani CURE ospiterà un mercatino della solidarietà a cui partecipano varie associazioni del territorio. Oltre al mercatino ci sarà l'apertura straordinaria del Fico Bistrò in versione natalizia dalle 10.00 alle 19.00.

Con l'arrivo del buio il pubblico potrà apprezzare il grande pino illuminato per l'occasione. In più dalle 16.00 ci saranno laboratori gratuiti per bambini a prenotazione obbligatoria condotti dalla Coop. L’Abbaino e dalla compagnia teatrale Centrale dell’Arte.

Infine dalle 17.00 interventi musicali con il coro natalizio organizzato dall’Associazione Kaleido e le percussioni dal vivo del gruppo Batucada Agogo.

Per ulteriori informazioni: www.spaziocure.info