Sabato 17 maggio 2025 arriva in programma la Festa Autogestita allo Spazio Giovani Sonoria di Firenze, in via Chiusi 3.
Programma
Dalle 18.30 Jam Session di AcroYoga, Aperitivo con Open Mic di Stand-Up Comedy, Stand di @ricciorto
Dalle 21.00 Musica live in collaborazione con @sonoria_firenzeq4
Suoneranno: @lucreziabimbi @belugabluejeans e @executionbyelephant
Dalle 00.00 Dj Set con Derek BGL @dario.baglioni
Possibilità di ordinare panini, pizze, etnico ecc. da @robincoop.delivery tramite codice promo che sarà fornito durante la serata, la consegna è gratuita.
Per partecipare: gruppo WhatsApp https://chat.whatsapp.com/KUiDICaTbAyJ0hST2xX1W1
Il Sonoria Spazio Giovani e Musica promuove la socialità giovanile attraverso la musica. Dal 2002 è presente nel quartiere per sostenere le attività musicali dei giovani in un contesto che favorisca la socializzazione, il confronto, l’integrazione, l’espressione creativa e l’ascolto, non solo della musica. Il centro è aperto anche a non musicisti che possono ascoltare dischi, consultare riviste, usufruire di una sala multimediale (PC, internet Wi-Fi, videoproiettore).
L’attività di sala prove al Sonoria dà la possibilità ai giovani di coltivare la passione per la musica in spazi accoglienti e con attrezzature moderne. Ciò che sta a cuore al Sonoria è che i ragazzi condividano questa passione con i coetanei, che si confrontino con colleghi musicisti più grandi e che vivano il Centro come spazio comune di interesse e crescita. Le tre sale prova a disposizione sono munite di strumentazione (batteria, impianto voce, microfoni, amplificatori) e per chi non ne dispone, di due chitarre elettriche, due bassi elettrici e due tastiere elettroniche.
Per maggiori informazioni: www.sonoriaq4.it