Home > Portale Donna > News ed Eventi > "Equivalenze - Cantiere delle Diversità" al PARC - Performing Arts Research Centre di Firenze
giovedì 09 dicembre 2021

"Equivalenze - Cantiere delle Diversità" al PARC - Performing Arts Research Centre di Firenze

05-11-2021
Dal 5 al 7 novembre 2021 il PARC - Performing Arts Research Centre di Firenze (Piazzale delle Cascine 4/5/7) ospiterà la III edizione di "Equivalenze - Cantiere delle Diversità".

Un viaggio esperienziale attraverso laboratori, incontri tematici e momenti di condivisione e confronto sul tema della diversità e sul suo valore. Tre giornate per favorire l’incontro con la diversità presente nelle storie e nei vissuti delle persone, alla ricerca di uno sguardo nuovo, per abbattere i pregiudizi attraverso la prossimità. L’iniziativa si svolge nell’ambito del Festival dei Diritti 2021 del Comune di Firenze, è organizzata da Cooperativa Il Girasole e C.A.T. Cooperativa Sociale, con il patrocinio dell’Azienda USL Toscana Centro.

Per ulteriori informazioni e programma: www.coopilgirasole.it - equivalenze@gmail.com 

Il "Festival dei Diritti" è la manifestazione promossa dal Comune di Firenze - in collaborazione con tantissime realtà cittadine e condivisa con la rete Re.a.Dy - con una serie di iniziative come eventi espressivo-artistici, workshop tematici, campagne di sensibilizzazione, convegni, seminari, performance musicali, teatrali e azioni di street art. Obiettivo del Festival è sensibilizzare sui temi dei diritti e della parità.

Per maggiori informazioni e programma del Festival dei Diritti:
https://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/news_publish/rubrica_pace_dettaglio.php?ID_REC=18788