Home > Portale Donna > News ed Eventi > Centro Antiviolenza Artemisia: evento conclusivo del progetto Ma.Ma alla Rua 67 Academy
domenica 22 maggio 2022

Centro Antiviolenza Artemisia: evento conclusivo del progetto Ma.Ma alla Rua 67 Academy

09-05-2022
Si terrà sabato 21 maggio 2022, presso la Rua 67 Academy (Via del Madonnone 47 a Firenze), l’evento finale del progetto Ma.Ma.Matrix Management Against Violence, realizzato grazie al contributo della Fondazione CR Firenze e dal Centro Antiviolenza Artemisia. Il progetto Ma.Ma. ha messo a disposizione dei corsi gratuiti per donne e minori volti a rafforzare la consapevolezza psico-fisica e a contribuire, in modo indiretto, ad una crescita personale su aspetti legati all’emotività e alla socializzazione.

Dalle 16.30 alle 18.30 verranno raccontate le attività dell'Associazione Artemisia e verrà presentato il progetto, con un focus particolare sull'azione progettuale dei percorsi psico-fisici per donne e minori, in collaborazione con Rua 67 Academy. A seguire una dimostrazione pratica di difesa personale a cura del Maestro Francesco Braccini insieme agli allievi e le allieve dell’Accademia.
 
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/artemisiacentroantiviolenza - info@rua67.it