Città di Firenze
Home > Portale Donna > News ed Eventi > "Re-inventarsi", percorso di auto-esplorazione a Spazio Co-stanza
venerdì 03 maggio 2024

"Re-inventarsi", percorso di auto-esplorazione a Spazio Co-stanza

01-03-2024
Associazione Co-Cò - Spazio Co-Stanza, promuove le nuove sessioni di "Re-inventarsi", un viaggio dedicato all'auto-esplorazione per rivelare e plasmare il proprio percorso professionale attraverso strumenti pratici ed efficaci. Il percorso si articolerà in 5 incontri di gruppo e 4 sessioni individuali tenuti dagli operatori di Orientamento Sinopia e lo psicologo Fabio Novelli a Spazio Co-Stanza (via del Ponte alle Mosse, 32-38 R).

Il percorso è indicato a tutti coloro che: sentono le loro priorità che stanno cambiando e hanno bisogno di trovare un nuovo equilibrio nella loro vita; sentono di essere in un momento di confusione e desiderano fare una scelta consapevole; percepiscono la necessità di apportare cambiamenti; provano il desiderio di lavorare in un ambiente nuovo, dove sentirsi riconosciuti e valorizzati; sentono il bisogno di una rilettura delle proprie esperienze.

Calendario
Mercoledì 6 marzo, 13 marzo, 20 marzo, 27 marzo e 17 aprile 2024 dalle ore 19.00 alle 21.00.

Il percorso ha un costo di 120€ a persona. Per iscriversi è necessario compilare il form al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScpMJQlrbVFsM3P0VzwNGywELfl6352z4qCUGYJH6aCWP83ew/viewform entro venerdì 1 marzo 2024.

L'Associazione Co-Cò - Spazio Co-Stanza opera dal 2015 sul territorio fiorentino per interrompere il legame tra genitorialità e disoccupazione, facilitare l'innovazione organizzativa delle imprese in particolare sui temi della conciliazione e del diversity management, offrire attraverso spazi polifunzionali (co-working con area baby ed équipe multidisciplinare) e strumenti atti a conciliare tempi di lavoro, di cura e di vita. Promuove e sostiene i concetti di identità, cultura, diversità e integrazione, offrendo uno spazio virtuale e reale in cui creatività, libertà, sperimentazione, scoperta e apprendimento permettono lo scambio e la condivisione ad adulti e bambini.

Per maggiori informazioni: www.spaziocostanza.it