Home > Portale Donna > News ed Eventi > Proiezioni Disturbate: "Un colpo di fortuna" di Woody Allen al cinema La Compagnia di Firenze
martedì 08 aprile 2025
Proiezioni Disturbate: "Un colpo di fortuna" di Woody Allen al cinema La Compagnia di Firenze
28-02-2024
Mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 10.30, al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/r) è in programma un nuovo appuntamento con le "Proiezioni Disturbate" mattutine, dedicate ai neo-genitori e ai loro bebè. Grazie all'iniziativa, mamme e papà possono trovare un ambiente nel quale il "disturbo" creato dai neonati non è un problema, dove poter allattare, far gattonare i bambini e, soprattutto, ritrovare quella socialità che spesso, con l'arrivo di un figlio, si è persa. E ancora, l'iniziativa permette di trovare un posto sicuro dove lasciare la carrozzina, fasciatoi attrezzati e sempre disponibili, volume di proiezione non troppo alto e luce soffusa in sala.
Il prossimo appuntamento (mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 10.30) è con il film "Un colpo di fortuna" di Woody Allen. Jean e Fanny formano una coppia apparentemente ben assortita. Hanno un lavoro redditizio, vivono in un quartiere elegante di Parigi e sembrano innamorati come all’inizio della loro relazione. Di lui però si mormora che abbia uno scheletro nell’armadio. Lei invece inizia a provare un senso di colpa che si unisce alla passione che sente nascere per un compagno di liceo incontrato un giorno in modo casuale.
Ingresso: €3,50 unico / €3 per i clienti di Studiootto /gratuito per i bambini. Con il biglietto di una "Proiezione Disturbata", sconto del 10% sui servizi di "Studio Otto" di Firenze.