CittĂ  di Firenze
Home > Portale Donna > News ed Eventi > Proiezioni Disturbate: "Dieci minuti" di Maria Sole Tognazzi al cinema La Compagnia di Firenze
giovedì 02 maggio 2024

Proiezioni Disturbate: "Dieci minuti" di Maria Sole Tognazzi al cinema La Compagnia di Firenze

14-03-2024
Giovedì 14 marzo 2024, alle ore 15.00, al cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/r) è in programma un nuovo appuntamento con le "Proiezioni Disturbate" dedicate ai neo-genitori e ai loro bebè. Grazie all'iniziativa, mamme e papà possono trovare un ambiente nel quale il "disturbo" creato dai neonati non è un problema, dove poter allattare, far gattonare i bambini e, soprattutto, ritrovare quella socialità che spesso, con l'arrivo di un figlio, si è persa. E ancora, l'iniziativa permette di trovare un posto sicuro dove lasciare la carrozzina, fasciatoi attrezzati e sempre disponibili, volume di proiezione non troppo alto e luce soffusa in sala.

Il prossimo appuntamento (giovedì 14 marzo 2024 alle ore 15.00) è con il film "Dieci minuti" di Maria Sole Tognazzi. Dopo 18 anni di matrimonio, Bianca viene lasciata dal compagno. Lei cade dalle nuvole: non si era accorta né dell’infelicità del marito né della sua relazione con un’altra donna. Da quel momento Bianca cade in una profonda depressione dalla quale cerca di tirarla fuori la burbera psicologa Braibanti, determinata a riportare la sua paziente ad un metro di realtà.

Ingresso: €3,50 unico / €3 per i clienti di Studiootto /gratuito per i bambini. Con il biglietto di una "Proiezione Disturbata", sconto del 10% sui servizi di "Studio Otto" di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.cinemalacompagnia.it