Home > Portale Donna > News ed Eventi > Giornata internazionale della Donna: "Alfabeto al Femminile" di QuinteOFF con Artemisia
mercoledì 21 aprile 2021

Giornata internazionale della Donna: "Alfabeto al Femminile" di QuinteOFF con Artemisia

08-03-2021
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, lunedì 8 marzo alle ore 21.30 QuinteOFF, in collaborazione con Associazione Artemisia e Toscana Aeroporti, presenta "Alfabeto al femminile: storie vere, storie di donne" in diretta streaming.

Si tratta di uno spettacolo di voci e sguardi in cui attrici e attori di tutte le età vi condurranno in un viaggio poetico tra le pagine di un alfabeto immaginato. Lettere che daranno forma a parole e ricordi per raccontare vite, amori e dolori di donne vere, donne forti, donne libere.

Alfabeto al femminile è dedicato alla memoria di Michela Noli e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Quinte OFF: https://www.youtube.com/watch?v=705FDn_Rnnw

Da un’idea di Valentina Cappelletti e Cristina Pelissero con Leonardo Ballerini, Emanuel Baldi, Cecilia Barbieri, Daria Baronti, Maria Rosaria Bonelli, Giuseppe Casini, Franca Corti, Giulia Cosentino, Agnese De Gabriele, Bernardo Gambassi, Sara Guarnieri, Federico Longo, Alessandra Maggini, Andrea Masi, Tiziana Menicagli, Sofia Moscardini, Cristina Pelissero, Renata Pieroni, Francesca Tirinnanzi. Regia tecnica Valentina Cappelletti.

Questo progetto ha come finalità la raccolta fondi per sostenere Associazione Artemisia – Centro antiviolenza.

Per maggiori informazioni: https://quinteoff.it/