Associazione Fiesolana2B: asta a sostegno della Biblioteca Femminista di Firenze
19-06-2024
Mercoledì 19 giugno 2024, alle 18.00, gli Orti Dipinti (Borgo Pinti, 76) ospitano una nuova edizione dell'asta a sostegno della Biblioteca Femminista promossa dall'Associazione Fiesolana2B. Una serata frizzante e imprevedibile con musica di dj Leblond.
Chiunque volesse contribuire ad aiutare l'associazione può farlo anche donando un oggetto (fatto a mano, nuovo o usato in buone condizioni) o un servizio (una lezione, un massaggio, una visita guidata) da mettere all'asta, entro martedi 18 giugno 2024 scrivendo a associazione.fiesolana2b@gmail.com.
L'Associazione Fiesolana 2B nasce con l'obbiettivo di mantenere aperto e disponibile a tutti lo spazio dove era la Libreria delle donne di Firenze in Via Fiesolana 2b che adesso ospita la nuova Biblioteca Femminista. L'associazione oltre alla gestione della biblioteca (aperta il giovedì e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 o su appuntamento) organizza incontri e laboratori dedicati a questioni di genere, autoconsapevolezza e autodeterminazione, corsi di scrittura, corsi di storia dell'arte, mostre, presentazioni di libri e molto altro ancora.