Città di Firenze
Home > Portale Donna > News ed Eventi > "Ispirazione donna 2024", premio nazionale promosso da Eurointerim
domenica 21 luglio 2024

"Ispirazione donna 2024", premio nazionale promosso da Eurointerim

15-09-2024
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro lancia la seconda edizione del Premio Ispirazione Donna, che ha l'obiettivo di celebrare Donne meritevoli che si sono contraddistinte per le loro azioni nella vita quotidiana o negli ambiti in cui operano (sociali, lavorativi o ricreativi ecc…). Uomini e donne maggiorenni potranno candidare la "Donna di Ispirazione", ossia una Donna maggiorenne residente in Italia che si sia contraddistinta per le sue azioni e per il suo impegno in qualsiasi ambito della vita quotidiana.

La candidatura o autocandidatura potrà essere inserita sul sito www.donna-lavoro.it, nella sezione dedicata, inserendo tutti i dati richiesti e una breve motivazione per la candidatura della Donna meritevole. La "Donna di Ispirazione" vincitrice verrà comunicata e premiata durante la Premiazione del Concorso Donna e Lavoro e riceverà un riconoscimento in denaro di 1.000 euro.

La selezione si suddividerà in quattro parti: il/la segnalatore/trice potrà candidare sé o un’altra persona al Premio Ispirazione Donna, compilando il form dedicato e indicando una motivazione; la Segreteria Organizzativa si riserva di chiedere ulteriore materiale relativo alla candidatura; la verifica di tipo formale da parte della Segreteria Organizzativa del Premio per l’accertamento della completezza della documentazione ricevuta, necessaria per l’ammissibilità; infine il pubblico voterà, scegliendo direttamente la “Donna di Ispirazione” sulla sezione dedicata del sito, dove saranno presentate le finaliste.

L'invio delle segnalazioni dovrà avvenire entro il 15 settembre 2024.

Per maggiori informazioni: www.donna-lavoro.it