L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
Accettatore auto junior. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze nella gestione delle pratiche di pre-accettazione, accettazione e riconsegna del veicolo; nella spiegazione delle problematiche inerenti alle auto evidenziate dai clienti e delle fatture emesse; nella pianificazione del lavoro. Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza delle basi della meccanica auto, buona conoscenza dei principali sistemi informatici; preferibile età di apprendistato. Completano il profilo spiccato senso organizzativo, buone capacità relazionali e comunicative.
Magazziniere ricambi auto junior. La risorsa acquisirà competenze nella gestione ed organizzazione del magazzino, carico/scarico merci e ricerca articoli in magazzino, nella gestione ordini ai fornitori attraverso un gestionale aziendale; evasione richieste dell’officina meccanica; redazione documenti amministrativi (DDT, carico bolle etc.). Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza delle basi della meccanica auto, buona conoscenza dei principali sistemi informatici; preferibile età di apprendistato. Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative.
Addetta Vendita. La risorsa si occuperà di assistere il cliente supportandolo nella scelta del prodotto. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, minima esperienza come addetta vendita, disponibilità a lavorare anche nel fine settimana, 6 giorni su 7, dalle 9.00 alle 17.00 oppure dalle 11.30 alle 19.30. Spettano 2 giorni consecutivi di riposo settimanali se viene lavorata la Domenica.
Aggiustatore Meccanico. La risorsa si occuperà di lavorazioni al banco di particolari meccanici e componenti di stampi per la pressofusione e la tranciatura. La risorsa ideale ha una buona conoscenza delle macchine utensili tradizionali (quali tornio, fresa, trapano) e capacità di rettifica e del del controllo numerico per la preparazione e piazzatura dei pezzi su fresatrici a CNC.