Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze
lunedì 13 gennaio 2025
Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze
30-01-2018
L'Hotel Brunelleschi di Firenze, storico Hotel 4 stelle situato nel cuore di Firenze, seleziona per la stagione 2018, le seguenti figure professionali: -Impiegato Front Desk -1 Segretario di Ricevimento ed 1 Segretario Turnante di Ricevimento con esperienza di front e back office, capace di lavorare in team, di rispondere alle esigenze dei clienti. Si richiede la conoscenza di almeno un'altra lingua straniera oltre all'inglese. -Event Manager con esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua Inglese e provenienza dal settore alberghiero. -Impiegato Back Office -Aiuto Manutentore -Suite Ambassador -Doorman -Barman -Lavapiatti -Portiere di notte -Commis di cucina -Commis di Bar -Capopartita -Demi Chef de Rang -Commis di Sala
Si richiede diploma alberghiero o laurea, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 5 stelle o con elevati standard di servizio, ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera (russo o francese o tedesco). Richiesta residenza in zona. I curriculum sprovvisti dei suddetti requisiti, non verranno presi in considerazione.
Per candidarsi come Segretario di Ricevimento o Segretario Turnante di Ricevimento, inviare candidature e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003 all’indirizzo hotel.ricevimento@virgilio.it ; per tutti gli altri profili invece a hr@hotelbrunelleschi.it , specificando nell'oggetto la selezione per la quale si applica e gli anni di esperienza.