L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.
MANUTENTORE MECCANICO. Il candidato dovrà eseguire il set- up delle macchine, i cambi formato, le manutenzioni periodiche e quelle straordinarie oltre a scrivere le istruzioni di lavoro delle macchine. Richiesto diploma di perito elettronico o meccanico e disponibilità immediata full time.
RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La persona prescelta dovrà occuparsi di: gestione dei flussi della merce in entrata e in uscita, attività di carico/scarico e stoccaggio dei prodotti, organizzazione delle spedizioni, gestione dell’efficienza delle procedure di magazzino, corretta conservazione delle merci e degli imballaggi. Si richiede precedente esperienza in ruolo analogo; attestato di guida carrelli elevatori; dimestichezza con i principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Toscana. Inviare cv a office.recruitment@adhr.it .
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione attraverso il coordinamento di un team di risorse; della redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; dell'elaborazione del budget e dei rendiconti economici di tutte le aree organizzative e della gestione rapporti con le banche e gli istituti di credito. Luogo di lavoro: Toscana. Inviare cv a office.recruitment@adhr.it .
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91).