Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 12 gennaio 2025
Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
07-03-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per: IMPIEGATO CONTABILE preferibilmente con conoscenza del programma NAVISION. La risorsa inserita si occuperà di contabilità dei fornitori, prima nota, F24, registrazioni contabili. Luogo: Firenze.
STILISTA ABBIGLIAMENTO junior. La risorsa si occuperà della creazione della linea maschile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte internazionali. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro full time. Luogo: Firenze. ADDETTA AL CENTRALINO. Richiesta buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.
SEGRETERIA per azienda di Campi Bisenzio. Si valutano profili con esperienza nella mansione: segreteria, prima nota, fatturazione gestione clienti e fornitori. Si richiede competenza nella gestione dei sinistri. Contratto full time, finalizzato all’inserimento.
ADDETTO/A COMUNICAZIONE per azienda di Prato. Si valutano profili in possesso di Laurea in marketing e comunicazione con almeno 3 anni di esperienza maturata in agenzie di comunicazione o reparti comunicazione di aziende. Si richiedono spiccate competenze digitali (sviluppo della strategia digitale, digital advertising e email marketing. Si richiede capacità di: copywriting, creazione Storyboard video, web content.
IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda di Prato. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Il candidato/a si occuperà della gestione degli ordini, dell’elaborazione dei preventivi delle proposte commerciali e della stipula dei contratti. Lavoro full time.
5 CAMERIERI per ristorante di Prato. Si valutano profili giovani, con esperienza dimostrabile nella mansione. Si richiede disponibilità per servizio di pranzo e/o cena. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione. PERSONALE DI CUCINA, ADDETTI AL BAR e CAMERIERI per aziende clienti operanti nel settore ristorazione/alberghiero. Si richiede esperienza nella mansione ed il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.