Menarini, azienda farmaceutica, ha aperto alcune posizioni in Italia, presso la sede centrale di Firenze, a Rapolano Terme (Siena) e in Nord Italia.
Nel dettaglio, le posizioni riguardano:
Junior SAP Analyst (Analista SAP). La risorsa sarà inserita nel team ICT che segue le implementazioni SAP all’interno dell’Area Finance&Manufacturing, e deve rendere conto al coordinatore IT Finance Corporate. Luogo di lavoro: la sede centrale di Firenze.
Chemical Analyst (Analista chimico, Controllo Qualità). Analizza i materiali con metodi chimici e fisici e utilizza il laboratorio di chimica per testarli. Assicura che gli esperimenti siano completati secondo le Practic Operating Practice (SOP) e le normative federali o gli standard industriali applicabili. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).
Immunology and Immunochemistry Analyst (Analista Immunologia e immunochimica, Controllo di qualità). Analizza gli antigeni e gli anticorpi sierici correlati, supervisiona i lavoratori di laboratorio, gli ispettori e le terze parti impegnate nei test di qualità. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).
Chemist of Process (Chimico di processo). Migliora i processi per ridurre i costi e aumentare l'affidabilità, la purezza e la sicurezza dei materiali. Utilizza una varietà di metodi analitici per monitorare i processi di reazione. Luogo di lavoro: Rapolano Terme (Siena).
Clinical Research Physician (Medico di Ricerca Clinica). Progetta, organizza e coordina tutte le attività relative ai progetti di ricerca clinica (principalmente studi clinici), al fine di ottenere i dati previsti nei Piani di sviluppo clinico. Luogo di lavoro: Firenze.
Informatori scientifici del farmaco appartenenti alle categorie protette. Professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco con esperienza, maturata in primarie società farmaceutiche. È requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette ex L.68/99. Luogo di lavoro: Nord Italia.
Vedi il dettaglio dei singoli profili:
http://www.menarini.it/Home/Careers/Lavorare-in-Menarini/Posizioni-aperte
Fonte: www.cliclavoro.gov.it