L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze: Addetto/a contabilità generale. Il candidato prescelto si occuperà della contabilizzazione corrispettivi ed incassi di punti vendita al dettaglia, riconciliazioni incassi, registrazioni di contabilità generale, riconciliazioni bancarie, scritture di accantonamento in bilancio, ratei e risconti. Si richiede Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa pluriennale, predisposizione al lavoro con l'utilizzo di strumenti informatici, conoscenza applicativo JDE/AS400 del Pacchetto Office e della lingua inglese. Sede di lavoro Scandicci.
Addetto/a contabilità fornitori. Il candidato prescelto si occuperà della registrazione delle fatture d'acquisto, del controllo della correttezza delle fatture in accordo con le procedure aziendali, della verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, scritture di accantonamento in bilancio, riconciliazioni passive rapporti Intercompany. Si richiede Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa pluriennale, predisposizione al lavoro con l'utilizzo di strumenti informatici, conoscenza applicativo JDE e della lingua inglese. Sede di lavoro Scandicci. Addetto/a alle vendite per gioielleria monomarca in centro a Firenze. Richiesta disponibilità part time, mattina o pomeriggio ( 30h settimanali), esperienza nella vendita ed ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.
Governante d'albergo per struttura ricettiva di Firenze Novoli. Si richiede disponibilità part time ( 30h settimanali), capacità di coordinare un team di 10 cameriere ai piani.
Autisti. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il candidato ideale è in possesso di Patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità, diploma (con votazione superiore ai 70/100 o 42/60) o laurea (con votazione superiore ai 102/110), precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro: 36 ore settimanali. Periodo: da Luglio 2018 a Settembre 2018 – possibile proroga. Previsti buoni pasto.
Educatore professionale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea come Educatore Professionale (Professioni sanitarie della riabilitazione - L/SNT/2 ) o di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19) oppure di Diploma universitario di Educatore Professionale o Educatore di Comunità (Legge 520/1988), ed ha maturato esperienza almeno biennale con minori. Si offre: contratto a termine per sostituzioni estive. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: su turni, anche notturni.