Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 56 del 17 luglio 2018 i due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso il Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, di 221 funzionari di cui:
- n. 177 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo, contabile e consolare, terza area – fascia retributiva F del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale - accedi al bando
- n. 44 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario dell’area della promozione culturale terza area – fascia retributiva F del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale - accedi al bando
La domanda di partecipazione per ciascun concorso deve essere presentata entro il termine perentorio del 31 agosto 2018, esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile ai seguenti link:
Funzionario amministrativo contabile e consolare
Funzionario area promozione culturale
Per eventuali dubbi o necessità, e comunque prima di procedere all'iscrizione, si consiglia di prendere visione dell’apposita guida alla compilazione della domanda e delle FAQ che saranno costantentemente aggiornate sulla base dei quesiti posti allo staff Ripam.
Qualora non si trovasse risposta ai propri dubbi è possibile inviare una e mail all'indirizzo iscrizioni.ripam@formez.it specificando nell’oggetto “Concorso Ripam MAECI" indicando il profilo concorsuale per il quale si necessita di chiarimenti.
Lo staff Ripam risponde telefonicamente, esclusivamente al numero unico 06.82888.788. Il servizio di risposta telefonica, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,15 esclusi i festivi.
Per maggiori informazioni, bandi e moduli:
http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-maeci-selezione-221-unita-personale