Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 13 gennaio 2025
Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
10-09-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati: 2 ADDETTI/E ALLA SICUREZZA NON ARMATA per attività di portierato presso struttura ricettiva di Firenze nord. Orario di lavoro dalle 22.00 alle 7.00 per 4 giorni alla settimana (compresa la domenica), gradita buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.
PERITO MECCANICO per azienda di progettazione di impianti industriali e civili anche neodiplomato da inserire nello staff della progettazione. Richiesta conoscenza dell’autocad 2d e 3d con contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Orario: full time. Luogo: Scandicci.
RESPONSABILE DEL REPARTO GALVANICA. Richiesta precedente esperienza nel ruolo e chiaramente provenienza dal settore e disponibilità full time e a straordinari. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio commisurato all'esperienza.
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea in Economia e aver maturato esperienza pregressa nel controllo gestione di aziende medio grandi. Si offre contratto diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.
CARPENTIERE con esperienza in ambito autostradale. Si richiede esperienza nella carpenteria con specifico riferimento al settore elettrico ovvero con esperienza nel montaggio delle passerelle e della posa cavi. Requisito fondamentale avere maturato esperienza nel settore autostradale.
ELETTRICISTI INDUSTRIALI con esperienza nel settore autostradale. Si richiede conoscenza del disegno elettrico, competenza nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, esperienza proveniente dal settore autostradale. AREA MANAGER RISTORAZIONE. La risorsa si occuperà della gestione dei diversi punti vendita presenti nell'area di propria competenza, gestendo il fatturato e il personale. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni nel settore ristorazione/hotellerie; preferibilmente diploma alberghiero, o superiori come laurea triennale o master settore ristorazione o simili; forte spirito commerciale, in modo da coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi; flessibilità, dinamicità e motivazione; forte spirito di leadership. Indispensabile residenza nella regione e piena disponibilità alla mobilità territoriale.