Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro

25-09-2018
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

STAGISTA ADDETTO/A AL NETWORK
. La ricerca è rivolta a candidanti neodiplomati. Lo stage è retribuito 500€ mensili e finalizzato. Il candidato/a ideale ha una buona capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, velocità e dinamismo; possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica.  Completano il profilo una spiccata predisposizione per organizzazione, analisi, gestione e controllo dei processi nonché predisposizione a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full time. Luogo di Lavoro: Calenzano (FI).

STAGISTA DIGITAL MARKETING
. Si richiede età di apprendistato Laurea triennale/specialistica in marketing/comunicazione, conoscenza e uso dei principali Social (Facebook, LinkedIn etc), competenze analitiche e naturale propensione all'analisi del dato, ottima conoscenza del pacchetto MS Office Provata esperienza nell'uso di Google Analytics e Google Adwords Buona conoscenza della lingua inglese Curiosità e passione per il mondo digital e dell’advertising. La risorsa, in affiancamento al suo tutor si occuperà di gestire tutti gli aspetti di web marketing per aziende clienti in diversi settori. Si offre: stage retribuito di 6 mesi finalizzato, affiancamento e possibilità di crescita.

RESPONSABILE SALA TRATTAMENTI
. Si richiede Diploma tecnico / Laurea in ingegneria meccanica, dei materiali e/o equivalente; gradita formazione specialistica in metallurgia e/o la provenienza da settore analogo; esperienza di 2 anni maturata in produzione, preferibilmente con gestione di trattamenti termici; conoscenza base di lingua Inglese o francese; pregressa esperienza nella gestione di Risorse; competenze nella gestione efficace del processo in ottica qualità, controllo costi e rispetto delle consegne. Completano il profilo capacità organizzative, doti di leadership, orientamento al risultato. Il candidato risponderà al direttore operativo, sarà responsabile della gestione del reparto interno di trattamenti termici, monitorando il processo e gli impianti, coordinando il personale operativo (5 dipendenti) garantendo il rispetto della sicurezza, della qualità del prodotto e il rispetto dei tempi di produzione, secondo le procedure interne. Si offre: contesto dinamico ed in forte crescita, contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della Seniority. Periodo di affiancamento con precedente responsabile.

TECNICO ASSISTENZA SISTEMI DI SICUREZZA
. Si richiede Diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico, elettrotecnico, informatico, precedente esperienza assistenza impianti di Allarme e TVCC, disponibilità a trasferte anche fuori regione e a lavoro in orario straordinario. La risorsa si occuperà di attività di manutenzione e installazione presso clienti ed interventi di assistenza.

ADDETTO/A GESTIONE INTERVENTI ASSISTENZA ITALIA
. Si richiede Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico), esperienza in call center/centri assistenza e nella gestione di richieste di intervento e gestione pratiche, ottima capacità relazionale, buona conoscenza pacchetto Office, disponibilità a lavoro in orario straordinario.

INFERMIERE PROFESSIONALE per RSA Giotto (Gruppo La Villa). Si richiede Laurea in infermieristica con iscrizione IPASVI, disponibilità immediata a lavorare su turni. Orario di Lavoro: Full time su 3 turni. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

PRODUCTION SPECIALIST MULTIMEDIA
. Si richiede titolo di studio diperito elettronico/ingegnere elettronico o formazione equivalente; conoscenze Informatiche (S.O. Linux), inglese fluente parlato e scritto, 2/3 anni di esperienza in tema di networking; propensione al problem solving e alla soddisfazione del cliente, buona attitudine alla relazione con i clienti; preferibile precedente esperienza come tecnico commerciale, capacità di lavoro in Team e disponibilità a trasferte Italia/Estero.

ADDETTA/O ALLA PULIZIE
. Si richiede precedente esperienza in pulizie civili o industriali, automunito/a, disponibilità immediata nelle fasce indicate e domicilio in zona. Il servizio deve essere svolto 1 h a giorno dal lunedì al venerdì per un totale di 20 h mensili a locali chiusi. Somministrazione di 1 mese, prorogabile. Sede di lavoro: Scandicci. Orario: mattina dalle 6:00 alle 7:00 o dalle 6:15 alle 7:15.

Info e candidature: candidaturefirenze@arkigest.it