Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 23 agosto 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro

27-09-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Calenzano (Via del Lavoro 55) ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO
. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze nord e sud.

MAGAZZINIERE – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 per azienda cliente settore metalmeccanico. Requisito fondamentale l'essere iscritto al collocamento mirato L.68/99. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

GALVANICO JUNIOR per azienda di minuterie metalliche con esperienza minima di 6 mesi. Richiesto domicilio in zona Calenzano/Sesto Fiorentino, velocità e precisione. Si offre contratto in somministrazione - prospettiva di lunga missione.

INGEGNERE ELETTRONICO
con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto in somministrazione iniziale - scopo assunzione. Domicilio in zona Scandicci.

PROGETTISTA MECCANICO per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione Richiesta esperienza nella mansione di 8/10 anni, ottima conoscenza del software Autodesk e Autocad 3D, dimestichezza nel disegno di componenti meccaniche preferibilmente settore tessile. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione - scopo assunzione diretta. Disponibilità immediata.

DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

AVANZAMENTO PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI per azienda di accessori moda. La figura ricercata, con esperienza maturata minima di due anni, dovrà inserire gli ordini, interfacciarsi con i fornitori e con tutti i reparti interni. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto.

PULIMENTATORE ESPERTO
per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Si richiede domicilio in zona. Orario Full time

COMMERCIALE ESTERO con fluente conoscenza della lingua inglese e francese per azienda settore moda. La figura dovrà occuparsi di sviluppare nuovi clienti e gestire il portafoglio già acquisito principalmente da back office, partecipare alle fiere di settore ed interfacciarsi con l'ufficio commerciale per avanzamento ordini. Il candidato ideale è appassionato del settore moda, in particolar modo calzature, ha ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.

ELETTRICISTA JUNIOR
per azienda cliente che progetta e realizza tecnologie industriali. La figura inserita si occuperà di montaggio e assemblaggio di parti elettriche ed elettroniche. Richiesta esperienza in elettronica di base, buona competenza nell'utilizzo degli utensili da banco e flessibilità oraria per eventuali straordinari. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

IDRAULICO INDUSTRIALE per azienda cliente. Richiesta consolidata esperienza nel ruolo, disponibilità immediata e patente B. Si offre contratto in somministrazione.

ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO per azienda metalmeccanica. La figura inserita si occuperà di preparazione ordini, confezionamento e sistemazione della merce con utilizzo del muletto. Richiesta esperienza minima nel ruolo e patentino per il muletto in corso di validità. Zona di lavoro: Calenzano. Richiesta residenza in zona.

TORNITORE CNC
per officina meccanica di precisione. E' richiesta esperienza nella mansione e diploma tecnico ad indirizzo meccanico. Fondamentale saper leggere un disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con opportunità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Calenzano.

OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

SALDATORE A FILO E TIG per officina meccanica di precisione. Richiesta esperienza maturata nella mansione di almeno un anno e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione di lunga durata

PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it