Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 13 gennaio 2025
Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
28-09-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali: MACCHINISTA BORSE. Si ricerca profilo con esperienza pluriennale nella mansione. Offerto contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI).
CONTABILE JUNIOR. La persona si dovrà occupare di prima nota, clienti e fornitori, controllo fatture di acquisto. Si richiede esperienza pregressa, anche minima, nella contabilità; preferibile la proveniena dal settore tessuti; conoscenza lingua inglese. Contratto finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Prato.
ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA. La risorsa si sarà inserita nel reparto galvanica e si occuperà della legatura e slegatura dell'accessorio sul telaio. Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata all'interno di aziende specializzate nella realizzazione di accessori metallici per la moda. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione definitiva. Zona di lavoro: Scandicci.
ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO. La risorsa ricerca ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito industrializzazione o lancio prodotto, utiizza costantemente excel e proviene da contesti similari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e inserimento diretto. Disponibilità immediata.
IDRAULICO. La persona si occuperà della realizzazione degli impianti idraulici in cantiere. Richiesta esperienza nella mansione. Orario di lavoro a giornata con possibilità di straordinari e lavoro il sabato. Contratto di lavoro in somministazione.
ADDETTO/A MONTAGGIO AL BANCO. Si ricerca profilo con esperienza pluriennale in montaggio borse. Offerto contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI).