Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-10-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO ALLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di produzione prodotti quali vernici e similari. Si richiede esperienza nel settore chimico. Si prendono in considerazione anche candidati senza esperienza, ma con formazione in ambito chimico. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time. Si offe iniziale contratto in somministrazione con ottime prospettive di inserimento. Zona: Pontassieve (FI).

PORTIERE D'ALBERGO TURNANTE per Hotel 3 stelle. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, anche minima esperienza. Disponibilità immediata, prospettiva di inserimento.

CUOCO disponibile in orario 7.30-16.00 per mensa di Firenze.

ADDETTA/O ALLA FATTURAZIONE CICLO PASSIVO. Si richiede esperienza e forte dinamismo. Inserimento a tempo determinato per 6 mesi full-time. Luogo: Firenze Sud.

ESTETISTA per hotel 5 stelle lusso, in possesso di attestato del terzo anno, che si occuperà dei trattamenti nella SPA della struttura. La risorsa verrà inserita part-time 24 ore settimanali, in fascia oraria 16.00-21.00. Contratto iniziale di 6 mesi con scopo assuntivo.

Per info e candidature: www.umana.it