Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE per azienda operante nel settore del commercio e distribuzione. Il/la candidato/a ideale ha un diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza di almeno 5 anni all'interno di aziende strutturate nell'ambito della fatturazione attiva e contabilità clienti, sviluppando una conoscenza approfondita della normativa IVA intra ed extra CEE e della normativa doganale. Ha inoltre conoscenza del programma Excel e della lingua inglese (scritta e parlata). Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza della documentazione per esportazioni extra UE e del gestionale SAM Gamma Enterprise. Si offre contratto a termine finalizzato ad una valutazione di medio-lungo periodo. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze sud

OPERATORE METALMECCANICO - FRESATRICI CNC
per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella programmazione ISO a bordo macchina di fresatrici CNC di almeno 3 anni ed eventuale conoscenza di programma CAM. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

CUOCO per ristorante pescheria in zona Mercato Centrale. La risorsa ideale deve aver già avuto esperienza nella cucina a base di pesce (frittura, grigliate, piatti a base di ostriche e ricci di mare). La figura sarà interita full time 40 h settimanali, con turno unico di lavoro. Si parte con contratto iniziale e di 3 mesi tramite agenzia. Luogo di lavoro: Firenze centro

IMPIEGATO/A UFFICIO HR
per importante azienda leader operante nel settore vitivinicolo. La risorsa si occuperà di gestire la contrattualistica dei dipendenti, dell'inserimento e della gestione delle anagrafiche dei lavoratori, dell'inserimento delle presenze e del supporto all'ufficio HR nella selezione. Affiancherà l'Hr Manager nella relazione con i sindacati e con i fornitori. Il/la candidato/a ideale, che sarà inserito/a all'interno dell'ufficio del personale, ha conseguito il diploma di tipo economico e/o giuridico ed ha esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Ha conoscenza dei contratti collettivi nazionali, preferibilmente nell'ambito turistico e si è occupato anche per breve periodo di paghe e contributi. Ottima capacità di relazione e organizzazione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Provincia di Firenze (Zona Sud)

GLOBAL ASSET DATA ANALYST per multinazionale operante nel settore dell’Oil & Gas. La risorsa dovrà occuparsi dell’ottimizzazione del database relativo alla gestione patrimoniale globale dell’azienda, aggiornandola con le transazioni giornaliere relative ai beni immobili societari. In particolare la risorsa dovrà: assicurare la qualità dei dati all’interno del database, effettuando attività di reporting costante per il team della Leadership; lavorare in continua interfaccia con agenzie immobiliari gestendo le transazioni e seguendo regolarmente le attività strategiche aziendali; monitorare l’utilizzo dei beni patrimoniali nell’ottica di una riduzione dei costi. Requisiti necessari: autonomia nell’utilizzo di Excel e Powerpoint; conoscenza dei processi finanziari e competenze legate al Global Asset Management; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo dei database immobiliari. Completano il profilo ottime doti di problem solving, spiccate capacità comunicative e capacità di lavorare sotto pressione. Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A CONTABILE
per prestigioso studio di commercialisti. La risorsa ideale ha una formazione economica e ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà di studio. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione con possibilità di inserimento. Disponibilità: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze Sud

ADDETTO/A AL TAGLIO AUTOMATICO DI PELLE per importante azienda del settore pelletteria moda/luxury. La risorsa si occuperà di: identificare le caratteristiche del pellame; utilizzare il programma di funzionamento delle macchine automatiche; posizionare le sagome correttamente in modo da ottimizzare la resa della pelle. Il/la candidato/a ideale, rispondendo al responsabile di reparto taglio, ha pregressa esperienza nella mansione e si è occupato anche del taglio manuale. È richiesta disponibilità di lavoro su 2 turni. Completano il profilo dinamicità e affidabilità. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze e provincia

ADDETTO/A AL BANCO e collaudo piccola pelletteria per prestigiosa realtà del settore pelletteria moda/luxury si ricerca un Addetto/a al banco e collaudo piccola pelletteria. La risorsa si occuperà di spaccatura, scarnitura, tranciatura, assemblaggio al banco dei diversi componenti. Il/la candidato/a ideale, risponde al responsabile della produzione, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore pelletteria è orientato al lavoro in team, in un contesto produttivo di livello e qualità. È altresì disponibile a lavorare su due turni. Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di inserimento. Disponibilità oraria: Full time. Luogo di lavoro: Firenze e provincia

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in attività amministrative/contabili (prima nota, cassa, banca, scritture contabili). Ha conoscenza dei programmi Teamsystem e Excel ed è in possesso di buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a termine di 12 mesi con successiva finalità di inserimento a tempo indeterminato. Orario: full time da lunedì al venerdì 09.00-13.00; 15.00-19.00. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

HR SUPPORT
per multinazionale operante nel settore metalmeccanico. La risorsa dovrà occuparsi del supporto all’HR Manager nella gestione di tutti i meccanismi operativi di Business e Risorse Umane e nello specifico dovrà: occuparsi della stesura delle Job description e svolgere attività di valutazione dei candidati; effettuare attività di reportistica del personale aziendale; gestire le richieste relative a dati gestiti dalle risorse umane ai fini di Business; gestire l’attività di program manager per il piano di assunzioni locate fuori Italia mantenendo aggiornati i relativi database di selezione. Si richiede: laurea in settore umanistico e/o master in gestione delle risorse umane; buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.

CONTROLLO DI GESTIONE per azienda operante nel settore moda/luxury. La risorsa inserita nell'ufficio Finance si occuperà dell'analisi dei dati relativi agli ordini di lavoro, anagrafiche, verifica listini prezzi, ordini di lavoro, verifica e analisi dei costi, analisi e confronto dati tra consuntivo e preventivo ai fini del controllo del budget. Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Economia o cultura equipollente e ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo di controllo di gestione e ha un'ottima conoscenza di excel. Buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali completano il profilo. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di Lavoro: Firenze sud

Per info: www.adecco.it