Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 18 giugno 2019

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-10-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO MACCHINE CNC, con esperienza in controlli Heidenhain e Siemens. Si richiede esperienza di almeno 2 anni. Inserimento Full-Time a tempo determinato in somministrazione.

ADDETTO /A MONTAGGIO E CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE con esperienza. Si chiede disponibilità al lavoro Full-Time dal lunedì al venerdì e disponibilità a straordinari. Inserimento a immediato a tempo determinato in somministrazione.

SELEZIONATORE DI PELLI con minima esperienza. Si chiede conoscenza di pellami e disponibilità a fare cernite di materiale sulla zona di Santa Croce (PI). Inserimento full-time a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo.

3 ADDETTI/E AL BANCO PELLETTERIA con esperienza. Le risorse si occuperanno del montaggio di borse e accessori: dapprima eseguiranno la preparazione del banco per poi procedere con montaggio e pulitura degli oggetti. Sono graditi profili con esperienza in attività quali montaggio, taglio manuale e taglio automatico pelletteria. Richiesta ottima conoscenza dei diversi tipi di pelle. Orario di lavoro full-time su turni 6:00-14:00/14:00-22:00 dal Lunedì al Venerdì. Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo e inquadramento commisurato all'esperienza.

ADDETTA/O ALLA FATTURAZIONE CICLO PASSIVO. Si richiede esperienza e forte dinamismo. Inserimento a tempo determinato per 6 mesi full-time.

ADDETTO ALLA LOGISTICA JUNIOR. La risorsa si occuperà dello stoccaggio pelli, preparazione materiale per la produzione, spedizioni e generazione documenti di trasporto. Si cerca persona dinamica e propositiva con voglia di imparare e crescere in un team consolidato. Inserimento con scopo assuntivo.

Per info e candidature: www.umana.it