Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Impiegato/a amministrativo/a con iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99 invalidi civili). Le mansioni prevalenti di questo ruolo sono: gestione documentale, delle anagrafiche e degli adempimenti amministrativi, dei rapporti telefonici con altre divisioni e colleghi di altri dipartimenti, creazione reportistica, registrazione incassi e pagamenti. Richiesto Diploma in ragioneria/Laurea in Economia, esperienza pregressa in ambito amministrativo in aziende mediamente strutturate, buon livello di Excel, disponibilità immediata. Completano il profilo curiosità, capacità relazionali e spirito di adattabilità.

Addetti alla distribuzione pasti. Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto organizzato e strutturato, con un contratto part-time di 15 ore settimanali nel refettorio di una cucina industriale. Richiesto adeguato percorso formativo, precedente esperienza in analoga mansione. Completano il profilo la disponibilità e la flessibilità oraria.

Imbianchino con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di attività di imbiancatura e verniciatura oltre che di piccoli lavori di manutenzione. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione ed ottima manualità; affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Luogo di lavoro: Firenze nord; disponibilità a lavorare Full-time.

Meccanico junior in possesso di diploma tecnico, interessato a lavorare in officina meccanica utilizzando macchine utensili tradizionali, principali strumenti di lavorazioni meccaniche, buona lettura del disegno meccanico, predisposizione al lavoro in team e interesse ad accrescere le proprie competenze come operatore CNC. La risorsa lavorerà in produzione all'interno dell'officina meccanica acquisendo competenze nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali e a controllo numerico. Richiesto diploma tecnico meccanico, utilizzo macchine utensili tradizionali, conoscenza macchine CNC, proattività, dinamismo e precisione.

Operatore Ecologico addetto allo spazzamento, raccolta e tutela del territorio. I soggetti selezionati si occuperanno di attività di raccolta manuale dei rifiuti al servizio di autocompattatori e/o come operatore unico con l’utilizzo di veicoli conducibili con patente B (servizi con metodo di raccolta porta a porta). Si richiede: idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite. Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado ed ha una buona conoscenza della lingua italiana.

Impiegato di magazzino materie prime. Il profilo ideale possiede un'esperienza minima di 2/3 anni, maturata preferibilmente nel settore moda. Deve possedere uno spiccato senso organizzativo, capacità di relazione interpersonale e conoscenza del flusso operativo del magazzino materie prime. La risorsa si occuperà della corretta gestione dei materiali in fase d'entrata e di uscita dal magazzino, verificherà la conformità dei quantitativi ricevuti, la corrispondenza dei materiali alle schede campione e cartelle colore di riferimento. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti e l'ufficio prodotto per eventuali discrepanze o esigenze straordinarie in merito agli approvvigionamenti. Terrà l'inventario semestrale del magazzino. Curerà la fase di allocazione e prelievo dei materiali in funzione dei mandati di produzione, campionario e prototipia. Si richiede la conoscenza di Office, AS/400, Lotus Notes. Sufficiente conoscenza della lingua inglese. Si prevede iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Impiegato/a contabile. La risorsa individuata si occuperà di contabilità attiva e passiva; gestione F24; gestione e contabilità fornitori nazionali; - verifica costi e controllo pagamenti; rapporti con gli istituti di credito. Richiesta esperienza pregressa nelle mansioni di almeno 5 anni; - disponibile ad iniziare in tempi brevi poichè la ricerca ha carattere d'urgenza. Completano il profilo ottime capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro sostenuti, disponibilità full time. Luogo di Lavoro: Firenze Certosa.

Info: www.randstad.it