Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 10 gennaio 2025
Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
18-10-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio contabilità clienti per attività di fatturazione. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
RESPONSABILE DI MAGAZZINO con esperienza pregressa nella mansione in particolare nell’attività di gestione magazzino, spedizioni e movimentazione merce. Buona dimestichezza con l’uso del pc. In possesso dell’attestato di guida dei carrelli elevatori. Missione iniziale tramite somministrazione. Luogo di lavoro: Calenzano.
INGEGNERE GESTIONALE per programma di produzione. La risorsa dovrà gestire e coordinare la pianificazione della produzione in collaborazione con il responsabile dello stabilimento, programmare turni del personale e cicli produttivi. Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Sud.
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale: conoscenza gestionale SAP, provenienza dal settore edile/manifatturiero, disponibilità immediata. Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: Firenze sud. ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA TECNICA SETTORE INFORMATICO. Requisiti richiesti: diploma in informatica, minima esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione a supporto dell'ufficio di assistenza tecnica. Luogo di lavoro: Firenze.
ADDETTO/A ALLE VENDITE IN ETà DI APPRENDISTATO. Costituirà titolo preferenziale aver conseguito il diploma di ottico. Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze Centro.
PROGETTISTA MECCANICO con esperienza pregressa nel design industriale e nelle tecnologie di realizzazione e produzione. Conoscenza dei programmi di disegno Solid Edge, Autocad, Catia o altro programma 3D. Lingua inglese preferibilmente parlata e scritta. Missione finalizzata all'inserimento definitivo in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.
OPERAIO PER SCARTATURA E VERNICIATURA A SPRUZZO con minima esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa dovrà occuparsi di operazioni di settaggio macchinari, manutenzioni ordinarie e straordinarie, piccole riparazioni. Richiesti diploma tecnico ed esperienza pregressa nella mansione; preferenziale provenienza dal settore alimentare. Missione finalizzata all’inserimento definitivo in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord.