Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 marzo 2019

Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-10-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Impiegato/a back office. La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà della completa gestione e assistenza del cliente oltre alla gestione delle pratiche auto. E' preferibile la provenienza da concessionarie auto e esperienza nell’elaborazione di pratiche di immatricolazione, minivolture oltre che ottima conoscenza amministrativa (registrazione fatture, prima nota..), completano il profilo affabilità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di Lavoro: da Lunedì a venerdì full time, il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda.

Addetta legatura/slegatura minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi di legare e slegare su appositi telai gli accessori metallici galvanizzati. Richiesta esperienza pregressa nella mansione; provenienza dal settore delle minuterie metalliche. Contratto iniziale tramite agenzia. Orario di lavoro full-time.

Addetto al confezionamento di pasticceria secca
. La risorsa sarà inserita all’interno del laboratorio, nell’area di confezionamento e si occuperà di insacchettare manualmente la pasticceria secca. Richiesto attestato haccp; auto o moto muniti (l’azienda non è raggiungile con i mezzi pubblici). Orario di lavoro su turni 06.00-14.00/14.00-22.00. Missione con prospettiva di lunga durata.

Operaio Galvanico. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita finalizzato all’acquisizione di competenze sulle varie fasi di lavorazione dei trattamenti galvanici. Richiesta esperienza anche breve nella mansione; buona manualità; disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.

Operaio assemblatore. La risorsa si occuperà di incollare e assemblare articoli quali espositori, vetrine e insegne in diversi materiali (legno, plexiglass..). E’ richiesta esperienza anche minima in lavori di assemblaggio; ottima manualità; auto o motorino muniti; disponibilità a lavorare anche di sabato mattina ed a fare straordinari e eventuali turni notturni. Contratto tramite agenzia con prospettiva di continuità lavorativa.

Per info: www.risorse.it