Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 19 marzo 2019

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-11-2018
L'agenzia per il lavoro Netmi (ex Elpe Hr), con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO/A PACCHI REGALO E VENDITA. La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita di cosmetica, profumi e prodotti estetici e si dovrà occupare del confezionamento dei pacchi natalizi, dell'accoglienza e rifornimento scaffali. Si richiedono buone capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team, interesse per il mondo della cosmesi; preferibile breve esperienza. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full time. Iniziale contratto dal 5 al 24 dicembre.

ESTETISTA QUALIFICATA
. La risorsa verrà inserita all'interno del negozio di cosmetica in uno spazio adibito alla cura della persona. Richiesto diploma di estetista, preferibile conoscenza di una seconda lingua, predisposizione al contatto con il pubblico, interesse per il mondo della cosmesi, esperienza pregressa in centri estetici. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Part time.

DISEGNATORE MECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico. La risorsa, in possesso di titolo di perito meccanico, si occuperà di sviluppare il disegno tecnico di componenti meccanici.
Gradita conoscenza di Autocad, necessaria conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza in contesti analoghi almeno biennale. Completano il profilo attitudine a lavorare in team, attenzione ai dettagli. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile.

HELP DESK IT. Il candidato ideale fornisce un supporto IT ed effettua un coordinamento tra la società capogruppo e i fornitori esterni. Gestirà le problematiche applicative. Supporterà gli utenti e si occuperà della gestione quotidiana delle attività IT. Farà assistenza per l'istallazione di nuovi hardware. Il/la candidato/a ideale ha concluso un percorso di studi informatici ed ha una buona conoscenza di installazione e manutenzione di device. Si richiede attitudine a lavorare in team, Conoscenza di SAP, Cisco IOS, esperienza di apparati di telefonia Voip. Luogo di lavoro: Calenzano.

PERITO MECCANICO. Il candidato si dovrà occupare di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari. Inizialmente in affiancamento al responsabile deciderà eventuali migliorie/modifiche sugli impianti. Sarà il futuro preposto che deciderà eventuali migliorie/modifiche sugli impianti. Preferibile esperienza nella mansione, necessaria disponibilità immediata e possesso di diploma di perito meccanico. Completano il profilo pro-attività, capacità decisionale e flessibilità. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Prato.

Per info: www.netmi.it