Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 25 marzo 2019

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-11-2018
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DELLE PELLI E DELLE FODERE che sia pratico di scarnitura e sbassatura. Cerchiamo risorse esperte nel ruolo. Si chiede disponibilità immediata. L’inserimento dipende dalla seniority del profilo; l’opportunità è volta alla stabilizzazione in azienda. Luogo di Lavoro: Firenze sud. Orario: Full-time.

TAGLIATORE PELLI PER BORSE UOMO/DONNA
. L’attività di taglio viene effettuata a mano o con trancia o fustella (non con il laser); cerchiamo persone esperte nella mansione. Si chiede disponibilità immediata. L’inserimento dipende dalla seniority del profilo; l’opportunità è volta alla stabilizzazione in azienda. Luogo di Lavoro: Firenze sud. Orario: full-time.

MONTATORE DI PORTAFOGLI IN PELLE
uomo/donna di gamma medio/alta. La risorsa ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo ed ha una forte ambizione di crescita nella prototipia. Si chiede disponibilità immediata. L’inserimento dipende dalla seniority del profilo; l’opportunità è volta alla stabilizzazione in azienda. Luogo di Lavoro: Firenze sud. Orario: Full-time.

Per candidarsi alle offerte di lavoro inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it 
Info: tel. 055 411285 - www.tempor.it