Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 23 agosto 2019

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-11-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo/commerciale, contatti telefonici con i clienti, elaborazione preventivi e offerte, gestione ordini, rapporto fornitori, customer care e primo contatto potenziali clienti. Il candidato ideale dovrà possedere buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore automotive, disponibilità immediata per assunzione in somministrazione interinalE. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Il candidato dovrà occuparsi di: gestione del rapporto con il cliente, gestione e avanzamento ordini, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione di eventuali reclami, inserimento dati e archiviazione. Si richiede precedente esperienza nella mansione; russo livello madrelingua, ottima conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità ad effettuare brevi trasferte. Si offre iniziale contratto in stage. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

ADDETTO/A BACK OFFICE
. La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo/contabile italia ed export, contatti telefonici e gestione pacchetto clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, attività di back office, registrazione di bolle e fatture. Il candidato ideale dovrà possedere esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata per assunzione in somministrazione interinale. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it