Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 25 marzo 2019

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-11-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

OPERAIO GENERICO IN ETA' DA APPRENDISTATO. La figura, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà del taglio tessuto e della movimentazione della merce in magazzino. E' gradita esperienza pregressa nella mansione e patentino per il muletto in corso di validità. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione. Luogo: Montemurlo (PO).

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La figura si occuperà sia della gestione del magazzino materie prime sia di quello prodotto finito e della gestione del personale in esso inserito; collaborerà inoltre con la produzione per dell'approvigionamento dei materiali. E' richiesta consolidata esperienza ella mansione. Gradito il patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo adattabilità alla mansione e buone doti di problem solving.  Luogo: Prato.

GRAFICO JUNIOR
da inserire con contratto di stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesta ottima conoscenza di Illustrator e Photoshop (software di grafica), ottima o buona conoscenza di InDesign  (software di impaginazione). Competenze facoltative, ma gradite: buona conoscenza di Premiere (software per il montaggio video), buona conoscenza della piattaforma Wordpress. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani. Luogo: Firenze Nord. Orario: Full time, 9 - 18.

TECNICO DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO.
Richiesta esperienza pluriennale ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, consulenza tecnica, redazione DVR, POS, DUVRI, conoscenza D.lgs 81/08, prevenzione incendi, sistemi di gestione, campionamenti in atmosfera, progettazione impianti, csp-cse, gestione rifiuti; formatore per corsi di formazione sulla sicurezza generale e specifica ai sensi ASR 2011. Competenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, internet, CRM, CAD. La presente offerta è aperta sia per valutazione di candidati con P.IVA che come dipendenti. Orario: Full Time, 9 - 18. Luogo: Firenze Nord.

SEGRETARIA/O COMMERCIALE/MARKETNG
da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa sarà di supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio marketing, con particolare attenzione alla gestione degli ordini e alla gestione degli agenti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo di segreteria commerciale. Orario: full time. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

ADDETTO ALLA SUOLATURA
. Richiesta buona manualità e preferibile esperienza pregressa in ambito pelletteria come montaggio o incollaggio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda. Luogo: Firenze sud. Orario: 8.30 - 17.30.

SPECIALISTA DI BIRRERIA
. La figura sarà incaricata della somministrazione di birre di vario genere ed altre tipologie di bevande. E' richiesta una consolidata conoscenza delle varie tipologie e metodologie di birrificazione ed una esperienza pregressa nella somministrazione del prodotto. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Firenze.

Per info: www.orientajob.com