Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 23 gennaio 2019

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2018
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

MURATORE. La risorsa lavorerà all'interno di grandi cantieri industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed essere in possesso dell'attestato sulla sicurezza di 16 ore. Disponibilità immediata. Indispensabile essere automuniti. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La risorsa inserita si occuperà, in coordinazione con la responsabile amministrativa, di piccole attività amministrative (fatturazione, bollettazione), segreteria, inserimento ordini. Si richiede una pregressa esperienza in ruoli similari ed una perfetta conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto full time che successivamente sarà trasformato in part time. Contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella gestione della contabilità generale, gestione provvigioni, Enasarco, predisposizione del bilancio e gestione dell'attività di recupero crediti. Si ricerca persona con ottime doti relazionali e buon problem solving abituato a lavorare in contesti dinamici. Contratto di sostituzione di maternità.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO. La risorsa si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la gestione del magazzino: confezionamento prodotti, etichettamento, gestione spedizioni con corrieri, elaborazione ddt, carico e scarico merce. Si richiede precedente esperienza nella mansione, titolo di studio Diploma, buon utilizzo del PC, disponibilità immediata. Completano il profilo precisione e prontezza.
Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full time.

TIROCINANTE UFFICIO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità e si focalizzerà sul supporto alle attività di gestione documentazione su: sicurezza, ambiente e salute, dipendenti e cantieri. Si richiede titolo di laurea in Ingegneria Ambientale e buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Part time 32 ore (da Lunedì a Giovedì). Previsto Tirocinio di sei mesi, con rimborso spese di 500 euro.

RECEPTIONIST. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione cassa e prenotazioni, operazioni di check-in e check-out. Si richiede precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua Inglese, Francese e Spagnola. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze Centro. Orario: part time 32 ore.

APPRENDISTA MANUTENTORE. Richiesto diploma di Tecnico manutentore o di perito meccanico, buona manualità nell'uso di macchine utensili tradizionali e competenze di base nella saldatura. Il lavoratore sarà affiancato e formato dal responsabile della manutenzione in azienda. Orario di lavoro a giornata, possibilità di straordinari e reperibilità. Luogo: Prato.

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO (categorie protette L. 68/99 - invalidità civile certificata). Il/la candidato/a si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci del magazzino. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema; emissione dei DDT di uscita e carico dei DDT in entrata; gestione delle spedizioni; svolgere attività di inventario. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, diploma di maturità tecnica ad indirizzo commerciale; conoscenza di Excel, del pacchetto Office, di AS 400/ Stealth e AX Dynamics. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time.

PROGETTISTA / DISEGNATORE MECCANICO
in possesso del Diploma di Perito Meccanico, esperienza nella mansione di progettista e/o disegnatore meccanico, competenza nell'uso di programmi di modellazione 3D, preferibile SolidWorks. Orario di lavoro a giornata.

ADDETTO BANCONE E CAFFETTERIA.  La figura si occuperà inoltre del servizio a tavolo. Richieste prime esperienze o formazione nel settore. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro a giornata, compresi i festivi, possibilità di orario serale.

ADDETTI FILATURA A PETTINE con esperienza pregressa nella conduzione di macchinari quali pafa, legafil, soffilo o similari, disponibilità oraria su tre turni (anche notturni). Contratto a tempo determinato a partire da gennaio 2019.

Per info: www.alispa.it