Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 25 marzo 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI per GDO  (Firenze Nord). Il candidato ideale ha già avuto esperienza analoga comprovabile su negozi e/o realtà della GDO. Ha predisposizione di relazione e di assistenza ai clienti ed è in possesso di attestato HACCP. Richiesta massima flessibilità e disponibilità di orari per coprire le turnazioni richieste e disponibilità immediata. Orario turni: richiesta disponibilità full time o part time all'interno della fascia oraria 07.00 / 21.00 dal lunedì alla domenica (con giornata di riposo).

ADDETTO/A ALLA VENDITA per tutto il mese di dicembre 2018. L'attività prevede la vendita al pubblico e l'utilizzo del registratore di cassa. Il profilo ideale ha già maturato una provata esperienza di vendita al pubblico preferibilmente in panificio, pasticceria o gastronomia. In possesso di attestato HACCP in corso di validità Ha esperienza di cassa e predisposizione per il rapporto col pubblico. Disponibile nelle fasce orarie indicate. Auto o moto munito per poter raggiungere il luogo di lavoro in autonomia in orari in cui il servizio pubblico non è garantito. Orario giornaliero di 5 ore nelle fasce orarie 6.30 - 11.30 e 8.30. - 13.30.

OPERATORI IN OFFICINA MECCANICA. Le risorse saranno inserite nel reparto produzione con mansioni di assemblaggio delle turbomacchine e loro manutenzione, oppure nel reparto Service dove saranno incaricate di diagnosticare e risolvere eventuali problemi relativamente ai pezzi prodotti. La risorsa ideale è un/a giovane diplomato/a perito in meccanica/meccatronica/aeronautica o navale, che ha avuto modo di maturare esperienza in officina o su macchine CNC. Deve conoscere il disegno meccanico, compresa la lettura e la sua interpretazione, nonché i più comuni strumenti di misura e di lavoro. Deve essere disponibile a lavorare su turni e a lavorare il sabato. Previsto inserimento iniziale di sei mesi. Zona di lavoro: Firenze Rifredi.

2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO / DATA ENTRY con ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a ha conseguito diploma di scuola superiore, ed è in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza del pacchetto office (in particolare Excel). Richiesta disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali, luogo di lavoro Firenze Nord.

AUTISTA CAMION CON PATENTE C/CE e CQC in corso di validità. Si occuperà di effettuare trasporti e consegne su tutto il territorio dell'Italia Centrale e Settentrionale generalmente con rientro in sede in giornata. Partenza e ritorno da Firenze/Sesto Fiorentino. Contratto di somministrazione finalizzato a successivo inserimento in azienda. Il candidato è in possesso dei titoli (patente C/CE e CQC) richiesti e in corso di validità. Ha esperienza significativa e recente nel trasporto di grandi mezzi con rimorchio. Richiesta disponibilità e flessibilità di orario in funzione delle tempistiche previste per la preparazione dei carichi. La residenza/domicilio in provincia di Firenze costituiranno titolo preferenziale in fase di selezione.

50 ADDETTI VENDITA /SCAFFALISTI. anche senza esperienza. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend. Orario part-time, 5 ore giornaliere. Zona di lavoro Capalle.

Per info: www.manpower.it