Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2019

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-11-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTA/O ALLA GESTIONE CAMPIONATURE con esperienza specifica nel settore. La risorsa dovrà occuparsi di interfacciarsi con Clienti e Fornitori, organizzare e controllare l'avanzamento produzione relativo alla realizzazione di campioni e prototipi, coordinare le varie fasi per la consegna nei tempi previsti. Si richiede diploma di perito meccanico, ottima lettura del disegno meccanico, capacità di coordinamento di un team, organizzazione e flessibilità. Necessaria esperienza maturata nella gestione delle campionature di minuterie metalliche alta moda.

5 INFERMIERI PROFESSIONALI. I candidati devono possedere Laurea in Scienze Infermieristiche, possesso di partita iva (o disponibilità ad aprirla), iscrizione all’albo IPASVI e ENPAPI, esperienza pregressa verificabile. Completano il profilo flessibilità e disponibilità allo scambio tra reparti e tra le diverse funzioni sempre e comunque all’interno delle competenze delle proprie rispettive professioni, gestione del rapporto con l’utente in “ascolto attivo”, predisposizione a lavorare in team e spiccate capacità empatiche e di accoglienza. Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica (5gg su 7) su 3 turni. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL MONTAGGIO ARREDI. Si richiede esperienza nella mansione, possesso Patente B e disponibilità immediata.

13 ADDETTI ALL’INVENTARIO per noto brand ambito retail. Il lavoro si svolgerà per circa 4 ore il 26 novembre 2018 con inizio alle 17:30. Zona Firenze centro. Contratto a chiamata. L'attività prevede l'impegno per una sola giornata, ma le risorse selezionate potranno essere ricontattate per ulteriori opportunità.

Per info: www.etjca.it