Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 22 marzo 2019

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-11-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

SALDATORE elettrodo/mig/tig. La risorsa si occuperà di saldatura a elettrodo, filo continuo, tig su acciaio inox. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di saldatore e conosce il disegno meccanico. Il candidato deve saper saldare a elettrodo-mig-tig, ha un'ottima capacità di lavorare in squadra, ma ha un'esperienza che gli permette di lavorare in autonomia. Si richiede disponibilità immediata. L'inserimento avverrà con un periodo di lavoro in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Prato.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: tenuta della contabilità; registrazione fatture di acquisto; inserimento ordini di acquisto e vendita; varie pratiche amministrative; attività di segreteria, front-office e centralino. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office; conoscenze amministrativo contabili e della lingua inglese; flessibilità e ottime doti relazionali. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL MONTAGGIO JUNIOR. Il candidato dovrà occuparsi di attività di montaggio, assemblaggio, collaudo e controllo qualità. Si richiede età di apprendistato, diploma di Perito Meccanico o affini, buona capacità di lettura del disegno meccanico, buona manualità e conoscenza dei principali strumenti da banco. Si offre inserimento in apprendistato. Sede di lavoro: Loc. Rufina (FI).

PERITO ELETTRONICO JUNIOR. Il candidato, affiancato da figura senior, dovrà occuparsi di collaudo e riparazione schede elettroniche, lettura schemi elettrici. Si richiede diploma di Perito Elettronico, età di apprendistato, buona conoscenza della lingua inglese, buona manualità, disponibilità e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

CUOCO/A per contratto di somministrazione interinale. La risorsa si occuperà delle partite dei primi e dei secondi Il/la candidata ideale ha esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente diploma di indirizzo alberghiero, è disponibile a lavorare su turni, è immediatamente disponibile per contratti di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it