Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 23 marzo 2019

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A AL BANCO. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza nel settore della pelletteria e in particolare nelle mansioni di banco (montaggio, rifinitura borse, tintura costole, masticiatura, imballaggio) ed è immediatamente disponibile. Sono valutate positivamente anche candidati/e junior che hanno recentemente svolto corsi di pelletteria. Si offre contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro Borgo San Lorenzo.

SALDATORE A FILO CONTINUO. La risorsa verrà inserita all'interno di una piccola ma solida realtà aziendale del territorio del Mugello.  Si offre un primo contratto di somministrazione, ma con prospettive di un passaggio diretto con l'azienda.  Il/la candidato/a ideale ha già maturato una significativa esperienza nella saldatura a filo ed è preferibilmente residente in zona del Mugello o limitrofa. Zona di lavoro Scarperia e San Piero.

ADDETTO/A RITORCITURA/ROCCATURA/ORDITURA. Si valutano profili con esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare a turni. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Luogo: Montemurlo.

ADDETTO/A VENDITA CON ESPERIENZA. I/le candidati/e ideali hanno maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiedono una buona padronanza delle tecniche di vendita ed hanno sviluppato un ottima sensibilità economica.
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali. Si offre contratto full time 40h con assunzione diretta in azienda, zona di lavoro Barberino di Mugello.

ADDETTO/A AL BANCO ORAFO
. La risorsa dovrà svolgere lavori di montaggio a banco, saldatura laser e carteggio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici per le lavorazioni al banco. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE CAMPIONARIO. ll/La candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica (o cultura equipollente) ed ha maturato esperienza d in attività di production planning ed avanzamento produzione maturata all'interno di contesti evoluti nella produzione preferibilmente di accessori metallici o settore metalmeccanico. Sono richieste doti personali di organizzazione, pianificazione e problem solving, unitamente alla familiarità con i sistemi informativi.  Luogo di lavoro: Scandicci.

COORDINATORE REPARTO GALVANICA. La risorsa si occuperà della gestione dei processi del reparto e del coordinamento delle risorse. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Chimico (o cultura equipollente), ha maturato pluriennale esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore Minuterie Metalliche e nel coordinamento di risorse. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A MRP – ACCESSORI METALLICI. La risorsa si occuperà della movimentazione dei materiali su MRP e della verifica dello stato delle commesse. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente),ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed una buona conoscenza dei materiali. Completano il profilo precisione e buona capacità di utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it