Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 16 giugno 2019

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

FACCHINO. La risorsa si occuperà dell'attività di movimentazione delle merci. Il candidato è in possesso di Patente B ed ha disponibiltà immediata. Orario: part time 15h settimanali. Richiesta disponibilità per fascia oraria 9.00 – 15.00. Zona di lavoro: Firenze e dintorni.

STORE MANAGER. Il candidato si dovrà occupare di apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione; gestione del team. Selezione e formazione; otivazione del personale. Pianificazione ; assistenza al cliente; analisi delle vendite attraverso l´uso dei rispettivi indicatori (KPI´s). Il candidato possiede i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo , conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del team, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full- Time. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTI VENDITA. La risorsa svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti. Il candidato ha esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella vendita assistita in ambito abbigliamento, buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni. Orario di Lavoro: Full Time / Part-Time 20 ore. Zona di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it