Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 17 dicembre 2018

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

LAVAPIATTI
. La risorsa individuata verrà inserita all'interno dello staff di cucina e supporterà nelle principali attività legate al lavaggio piatti, sistemazione ambienti, riordino cucina e approvvigionamenti. Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati ed e' abituato a ritmi alti. Richiesta disponibilità oraria a lavorare su turni flessibili. Orario: full time. Luogo: Firenze centro.

COMMIS DI SALA – FIRENZE CENTRO. La risorsa verrà inserita all’interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle più importanti case di moda del mondo Fashion & Luxury.
Avrà il compito di offrire un servizio unico, diventando un vero rappresentanti della Maison. Richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni come Commis di Sala maturata in brand o in Hotel di Lusso, forte attitudine alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese, gradita una seconda lingua. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo.
Orario di lavoro: full time su turni pranzo e cena dal lunedì alla domenica. Zona di Lavoro: Firenze Centro.

CHEF DE RANG FIRENZE CENTRO. La risorsa individuata si occupa di assicurare il perfetto funzionamento del servizio del ristorante, al fine di garantire standard e raffinatezza adeguati, ricevere gli i clienti al loro arrivo ed occuparsi della preparazione al tavolo di piatti particolari, consigliare e supportare il cliente nella scelta di abbinamenti di piatti e vini. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti lusso e di alto livello. Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, ottime competenze relazionali e comunicative per assicurare un’adeguata gestione del rapporto con la clientela e discrezione quando richiesto. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time su turni. Zona di Lavoro: Firenze Centro.

5 ADDETTI ALLE MACCHINE CIRCOLARI (maglieria). Si richiede provenienza dal settore tessile specificatamente quello della maglieria, esperienza pregressa alle macchine circolari e disponibilità a lavorare su tre turni (mattina-pomeriggio-notte). Per candidarsi inviare curriculum a firenze.pertini.cv@gigroup.com inserendo nell'oggetto il riferimento 33321.

ADDETTO/A VENDITA PART TIME - CORNER OCCHIALERIA. La risorsa, inserita all'interno del corner, si occuperà dall’allestimento e sistemazione degli spazi espositivi, rifornimento, layout, fino alla vendita assistita e consulenziale. Richiesta minima esperienza pregressa nel mondo della vendita assistita, preferibilmente all’interno di contesti del retail organizzato, profilo dinamico, proattivo, flessibile e soprattutto motivato, appassionato di vendita, con forte focus sul servizio al cliente e grande voglia di mettersi in gioco in un ambiente strutturato e molto dinamico; disponibilità ad un part time di 18 ore settimanali e conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua costituirà un plus. Luogo di lavoro: Firenze centro.

JUNIOR SALES ASSISTANT FULL TIME - Dicembre 2018. Le risorse saranno inserite all'interno di Brand Luxury e si occuperanno di accogliere i clienti e gestire le vendite. Si valutano profili anche senza esperienza nel ruolo, ma che abbiano predisposizione al ruolo di vendita e alla consulenza al cliente. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottima dialettica e doti relazionali, solarità e dinamismo, eleganza; flessibilità e capacità di lavorare in team, standing curato ed elegante. Orario: full time, dal Lunedì alla Domenica. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ E CUSTOMER SATISFACTION. La risorsa si occuperà della gestione del controllo qualità sugli arrivi e i fornitori e della customer satisfaction del reparto flaconi. In particolare per quanto riguarda l’area qualità fornitori si occuperà di audit e verifica materiali in arrivo anche mediante controlli sui prodotti. Per quanto riguarda l’area customer satisfaction si occuperà di collaborare alla stesura della documentazione tecnica utile alla produzione, di raccolta documentazione necessaria alla progettazione. In particolare seguirà controlli qualità su materiale in arrivo, omologazione nuovi prodotti con controlli e registrazioni, monitoraggio applicazione procedure ed istruzioni, emissione e gestione non conformità, inserimento schede tecniche. La ricerca è rivolta a candidati con laurea ad indirizzo tecnico/scientifico, buona conoscenza del Sistema Qualità (ISO 9000), buone competenze informatiche (SQL e BusinessObject graditi) ed una adeguata conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di analisi ed organizzativa, facilità relazionale, flessibilità e meticolosità nel lavoro. Previsto contratto iniziale di 3 mesi prorogabile e finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: provincia di Firenze.
 
Per info: www.gigroup.it