Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Firenze: Game7Athletics srl cerca personale
venerdì 22 marzo 2019

Firenze: Game7Athletics srl cerca personale

11-12-2018
Game7Athletics S.r.l., società del gruppo Champion Europe S.r.l., leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, ricerca nuovo personale per i punti vendita di Firenze Novoli,  Firenze Piazza Duomo e I Gigli di Campi Bisenzio. Nello specifico l’azienda ricerca:

ADDETTI/E ALLE VENDITE con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature.  Le risorse inserite si occuperanno all’interno dello store della gestione del cliente, attività di cassa,  allestimenti, lavorazione delle merci in magazzino, apertura e chiusura negozio. Il/la candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Si richiede ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente.

CAPO REPARTO che gestirà un'intera area dello store ed il relativo team in autonomia. La figura ricercata, alle dirette dipendenze dello Store Manager, supporterà il punto vendita nel garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita del reparto, nel gestire la superficie di vendita assegnata, nel garantire, nel rispetto degli standard aziendali, l'immagine del negozio e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e nel coordinare, motivare e far crescere professionalmente le persone del team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente (vendita assistita, vendita aggiuntiva etc.). Si richiede passione per lo sport, dinamicità, ottime doti commerciali e di leadership, capacità di trasmettere energia all’interno Team; flessibilità oraria, disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend e tanta voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente.

Per info e candidature: https://it.fashionjobs.com