Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 18 giugno 2019

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

STEWARD STADI ED EVENTI
per azienda leader nell’organizzazione di manifestazione sportive. Le risorse si occuperanno principalmente di bonifica degli impianti, presidio e filtraggio varchi d’accesso, controlli e ispezioni e prevenzione/ intervento attività illecite.
Si richiede: necessario il possesso dell’attestato di frequenza del corso specifico (Decreto Ministeriale n°8 dell’8 Agosto 2007), assenza di misure interdittive di accesso agli stadi, età compresa tra i 18 e i 55 anni, buona salute fisica e psichica, prestanza fisica adeguata alle mansioni da svolgere e conoscenza di almeno una lingua straniera.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA iscritto/a collocamento mirato L.68/99. Il/la candidato/a ideale collaborerà a stretto contatto con la direzione e dovrà occuparsi principalmente di relazionarsi con clienti/fornitori e visitatori, gestire il centralino, controllare e registrare le fatture ed effettuare commissioni all'esterno. Si richiede esperienza nella mansione, ottimo utilizzo pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, massima  riservatezza. Necessario possesso Patente B. Si offre contratto part time 20 ore.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occuperà principalmente di contatto fornitori e analisi costi/listini, gestione ordini (semilavorati), verifica degli approvvigionamenti. Richiesta esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore accessori moda. Preferibile diploma/ laurea in ambito amministrativo-contabile. Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese e ottime capacità di negoziazione. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

ADDETTO ALL’OFFICINA. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore, sa utilizzare i principali strumenti di officina (trapani a colonna, tornio e fresa manuali e cnc, filettatrice...), è in grado di realizzare il prodotto a partire dal prototipo.
Si richiede ottima manualità e precisione nell’eseguire mansioni quali montaggio, filettatura e scartatura. Orario di lavoro: full-time ed eventuale disponibilità ad effettuare straordinari.
Si offre contratto iniziale di somministrazione.

PROGRAMMATORE FRESE CNC. La figura ricercata si occuperà della programmazione e conduzione di frese a controllo numerico. Requisiti richiesti ottima capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico, conoscenza dei linguaggi di programmazione, buona capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Per info: www.etjca.it