Città di Firenze
Home > Informazioni > Lavoro & Concorsi > Sephora: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Sephora: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-12-2018
Sephora, azienda presente in Italia da oltre 10 anni, con più di 120 Beauty Stores presenti su tutto il territorio nazionale, cerca nuovi profili professionali a Firenze. Nello specifico seleziona:

BEAUTY ADVISOR. Il/la candidato/i selezionati avranno l'opportunità di conoscere il funzionamento di un punto vendita, apprenderanno le tecniche di vendita, la gestione del cliente, l'allestimento del prodotto. Il/la candidato/i selezionati avranno l'opportunità di conoscere il funzionamento di un punto vendita, apprenderanno le tecniche di vendita, la gestione del cliente, l'allestimento del prodotto.

SPECIALISTA DI REPARTO. La risorsa si occuperà di assicurare il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Luogo di lavoro: Firenze Santa Maria Novella.

Per info e candidature: https://it.fashionjobs.com